Morgan è assurdo!

« Older   Newer »
  Share  
Nico R.
view post Posted on 2/2/2010, 16:50




Milano - Con X Factor alle spalle, il 16 febbraio salirà sul palco del Festival di Sanremo con "La sera". In un’intervista esclusiva a Max - in edicola dal 4 febbraio - di cui sono stati anticipati alcuni passaggi, Morgan parla di tv, di X Factor, della depressione legata al suicidio del padre e del suo rapporto con le droghe. "Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi", dice Morgan. Potrebbe ripensare a un eventuale ritorno al talent show di Raidue "solo se accetteranno - spiega - la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere". Chiunque abbia lavorato con lui in tv non perde occasione per raccontare le volte che si è presentato strafatto agli studi Rai, gli viene fatto notare: "Perchè io sono trasparente. La gente parla di me perchè sono aperto, e così si sentono in diritto di non rispettare la mia privacy".

"Mi faccio di coca tutti i giorni" Di solito succede proprio per via della coca. "Dipende - risponde - La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perchè non ho voglia di tirare su l’intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura". E ancora: "Io non ho mai conosciuto nessuno che ci sta dentro come me a farsi le basi. Ti sembro uno schizzato?". No, ma adesso non credo che tu sia fatto di crack. "Invece sì - risponde - completamente. Ne faccio un uso quotidiano e regolare". Poi una domanda sul suicidio di suo padre: "Lasciamolo in pace... Mi dispiace tanto, poverino... è stata la depressione, problemi di soldi. Sicuramente la depressione è nata quel giorno. E anche la mia follia". E conclude: "Sai cosa mi salva veramente? Mangio un sacco di frutta....".

(LINK)

E' scottante questa intervista, ma anche interessante!
Anche se mi fa pensare alcune cose davvero schifose...
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 2/2/2010, 18:06




Non vedo perchè non dovrebbe andare a Sanremo. Quelli che lo vogliono escludere sono solo dei perbenisti. Se è un drogato sono affari suoi, basta che non diventi violento...
Non mi ritengo un ammiratore di Morgan, anzi mi sta anche antipatico...
 
Top
Nico R.
view post Posted on 2/2/2010, 18:30




Ma chi ha detto che non deve andare a san remo?XD
 
Top
bibs
view post Posted on 2/2/2010, 18:55




Solidarietà a Morgan che da ora sarà riempito di attacchi e al quale credo, ma mi auguro di no, scatterà la solita censura perbenista.
 
Top
Nico R.
view post Posted on 3/2/2010, 11:42




COME DISTRUGGERE UNA PERSONA!





Sanremo
- Non sono passate inosservate le dichiarazioni sull'uso della cocaina "come antidepressivo". Morgan è, infatti, stato escluso dal Festival di Sanremo. Il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, d’intesa con il direttore generale, Mauro Masi, dopo aver consultato il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi, ha deciso l’esclusione del cantante dalla 60esima edizione del Festival.

La decisione della Rai La Rai ha deciso di escludere il cantante dei Bluvertigo e giudice di X Factor dopo le sue esternazioni sull’uso di droghe. "Il direttore di RaiUno, Mauro Mazza, d’intesa con il direttore generale, Mauro Masi, dopo aver consultato il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi, ha deciso l’esclusione del cantante Morgan dalla 60esima edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo", dice la nota diffusa questa mattina. In un’intervista al mensile Max diffusa ieri, Morgan - al secolo Marco Castoldi, 37 anni - aveva detto di fumare tutti i giorni cocaina come antidepressivo. Dichiarazioni, poi in parte ritrattate, che hanno suscitato un coro do polemiche.

(LINK)

NicoL aveva ragione...
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 3/2/2010, 13:26




Ma tanto Sanremo è una buffonata da anni... -_-
 
Top
Francesco Italico
view post Posted on 3/2/2010, 13:55




Sanremo è una manifestazione ridicola, e non è un caso che gli artisti più seri ci stiano bene alla larga.
 
Top
Nico R.
view post Posted on 3/2/2010, 14:14




Concordo!

Franz, ma l'amico di Morgan, Battiato, che ne penserà di queste dichiarazioni?XD

Che poi vorrei sottolineare che ha smentito e quindi è difficile da stabilire se è vero o meno...
 
Top
Francesco Italico
view post Posted on 3/2/2010, 14:39




Probabilmente quelle dichiarazioni sono state montate, comunque non ne ho idea di cosa ne possa pensare Battiato :D.
 
Top
TiberioGracco87
view post Posted on 7/2/2010, 12:23




Cocnrdo con quanto detto da NicoLiberale. Sanremo ormai è solo una buffonata per mangiare soldi pubblici e per permettere alle mummie (come Pippo Baudo e soci) di tirare a campare. La partecipazione a questo festivale non è nemmeno più necessaria per ottenere successo.
Sta di fatto che Morgan è, secondo me, un patetico burattino: a che serve andare da Vespa a fare il pentito? Avrebbe fatto meglio a non dire niente che tanto questo è il solito teatrino tirato in piedi dalla morale bigotta e perbenista imperante in questo paese (almeno nelle classi dirigenti).
 
Top
Francesco Italico
view post Posted on 7/2/2010, 14:02




CITAZIONE
Cocnrdo con quanto detto da NicoLiberale. Sanremo ormai è solo una buffonata per mangiare soldi pubblici e per permettere alle mummie (come Pippo Baudo e soci) di tirare a campare. La partecipazione a questo festivale non è nemmeno più necessaria per ottenere successo.

Vero, tanto che la maggior parte dei vincitori delle ultime edizioni di Sanremo hanno avuto un successo limitatissimo rispetto a quanto accadeva anni fa.
 
Top
robertorifokkk
view post Posted on 11/2/2010, 09:14




Morgan è un musicista indiscutibile, e come conosce lui la musica è difficile trovarne, secondo me. E' un cultore della musica. Dunque che si faccia o meno, che sia antipatico (e lo è) o meno non conta. Quoto tutti quanti qui sopra: cavoli suoi!
Comunque, al di là di tutto, secondo me è successo questo: lui ha finito l'intervista palese, la giornalista ha tenuto il registratore acceso, lui si è aperto tranquillamente, perchè pensava che l'intervista fosse finita ed era talmente fatto per pensare all'inganno... E la giornalista, bastarda ma sicuramente furba, ne ha profittato eheh... E ha fatto tanti dindini con quel pezzo...
 
Top
Nico R.
view post Posted on 13/2/2010, 16:18




Beh, dire davvero: cavolo suoi mi pare assurdo.
Mandarlo via da Sanremo non serve a nulla, lo mandi via e lo aiuti a disintossicarsi. Se no la punizione conta a ben poco!
Prima la persone, poi tutto il resto.
 
Top
Gustav Adolphus Vasa Svetiae Rex
view post Posted on 14/2/2010, 17:54




Per coerenza dovrebbero escludere SanRemo dalla tv e usare i soldi di quel festival che fa veramente vomitare per partecipare all'Eurofestival: siamo l'unica nazione europea che non partecipa perchè la rai non ha soldi per seguire due festival.
 
Top
13 replies since 2/2/2010, 16:50   79 views
  Share