CITAZIONE
Quante risate per questa storia, come mi sono divertito, ahahah
Il bello è che l'ho fatto tantissimo tempo fa e solo ora ve ne accorgete....per mano di Sesto Giulio Cesare ehehehe
Immaginavo avresti riso:
"Risus abundat in ore stultorum"CITAZIONE
La critica era personalissima e lo dimostra il fatto che cittadini di Res Publica hanno partecipato e vinto...
A parte che non era una critica visto che per critica io intendo un atteggiamento volto a negare la validità di una tesi avversaria comprovando la propria, ed il tuo abbaiare per mezzo di volgarità mi sembra calzi poco con quella definizione.
Comunque io non metto in dubbio la critica, legittima da parte tua, bensi' l'atteggiamento volto a dissacrare la nostra identità culturale. E' a questo che nessuno dei tuoi concittadini si è opposto; di tutto il resto mi importa assai poco onestamente.
CITAZIONE
Come già detto mille volte, questa cosa che fate cavallo di battaglia non significa nulla. Avreste dovuto muovervi per vie ufficiali con un messaggio in ambasciata/email/mp al diretto interessato.
Ah, ed il diretto interessato non aveva ancora capito che il suo atteggiamento era leggermente scorretto? Dai Catilina, onestamente non abbiamo il tempo di venirti a fare da balie ed educarti. E poi ti faccio presente che ci siamo mossi per vie ufficiali: come interpreti sennò il primo passo, ossia quello di ritirare l'ambasciatore temporaneamente?
CITAZIONE
Gli arroganti siete voi, che vi credete chissà chi, dopo due mesi che avete fondato la vostra "micronazione", parola altisonante no?
Si, va bene caro

CITAZIONE
Perchè la popolazione quirita non sarebbe dovuta rimanere indifferente a discussioni personali?
Ah, però, non sapevo che il fatto che un cittadino offenda un'intera micronazione alleata sia una "discussione personale", come tu la definisci.
CITAZIONE
Loro? Loro significa che vi abbiamo offeso a nome di tutta la cittadinanza. Ad "offendervi" saremmo stati io e Sardo...
Una domanda: soffri di psicosi, disturbi cognitivo-comportamentali e/o schizofrenia? No, perché non riesco a capire come tu possa aver interpretato il fatto che tutta la cittadinanza sia stata indifferente con la compartecipazione di tutti alle offese tue e di sardovenezuelano. Fai dei voli pindarici assurdi, a volte, renditene conto.
CITAZIONE
1 Avete detto voi di essere un gioco per voce di due ministri del governo, e gli altri non hanno smentito.
A parte che l'ha detto un solo cittadino, tra l'altro frainteso brutalmente, e comunque perdonami se non ti ho fatto pervenire ufficialmente a casa un documento di smentita con tanto di timbro della nostra Micronazione ma sai, onestamente non ho seguito assiduamente ogni tua discussione intavolata.
CITAZIONE
2 Volete dire di essere stati diplomatici? Diplomatici si è con tutti, anche con chi si considera arrogante...
Infatti lo siamo stati. Prima di prendere una decisione definitiva ne è passato di tempo, anche troppo.
CITAZIONE
3 Ora dimmi dove ho detto questo "di far prevalere gli interessi del singolo su quelli della volontà popolare."
Non avere manie di grandezza, non tutto il discorso era rivolto a te. Questo ad esempio era rivolto ad Ossola.
CITAZIONE
Vigliaccheria? da che pulpito viene la predica...dal pulpito di quelli che puntualmente si sottraggono a rispondermi.
Sai, io sono solito rispondere a chi parla la mia stessa lingua, e mi pare chiaro che non parlo la tua lingua densa di volgarità e maleducazione.
CITAZIONE
Da quelli che cancellano i messaggi.
Dimostramelo, caro.
CITAZIONE
Da quelli che mettono in continuazione la stesso post per eludere domande scomode. Da quelli che si nascondono dietro il discuter civile per non controbbattere le critiche alle loro affermazioni diffamatorie.
Te l'ho già detto, per me il discuter civile è un presupposto, senza di quello non c'è dialogo, ma solo reciproco abbaiarsi a vicenda.
CITAZIONE
Conclusione: questo post di Francesco Decimo Italico è un album di affermazioni infondate.
Qua due sono le cose, o sei un impavido, o sei uno scemo. Dopo che è stata messa a nudo la tua vigliaccheria e sono state dimostrati i tuoi magheggi, ancora hai il coraggio di controbattere. Ti consiglio di evitare, caro Catilina, non vorrei che tu perdessi una bella fetta di elettorato alle prossime elezioni...