Repubblica Italica

Benvenuto in Repubblica Italica
Territori Italici Virtuali

Contatti:
repubblicaitalica@gmail.com

Image and video hosting by TinyPic

Feste della Repubblica Italica

• 18 Giugno: Festa della Repubblica e della Costituzione Italica
  • 10 Dicembre: Giorno del Ricordo

Presidenza della Repubblica
Presidente della Repubblica: Nico R.

Governo
Ministro degli Interni: bibs
Ministro della Difesa: Fen
Ministro degli Esteri: Nicoliberale
Ministro della Cultura: Francesco Decimo Italico
Ministro della Giustizia: TiberioGracco87
Ministro della Propaganda e Grafica: Nicoliberale

Image and video hosting by TinyPic
Repubblica Italica - Micronazione Libera

Reply
La resa dei conti., Molto importante...
view post Posted on 2/11/2009, 13:14Quote

Millennium Member

Group: Ministro della Cultura

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:26, 4 minuti fa

Ai cittadini della Repubblica Italica, di ResPublica SPQR, e di tutte le Micronazioni,

I motivi che mi spingono ad iniziare questo discorso sono molteplici, ma tutti riconducibili agli ultimi eventi diplomatici che hanno riguardato la nostra micronazione, Repubblica Italica, e Respublica SPQR.
Anzitutto penso sia doveroso fare un breve sunto di quello che è accaduto tra le due micronazioni e di spiegare i motivi che ci hanno spinto alla triste ma doverosa decisione di rescindere il trattato con i nostri ormai ex-alleati.

I conflitti iniziarono in coincidenza di un concorso poetico organizzato da me, Ministro della Cultura, qualche tempo fa. Il concorso, come saprete, riguardava gli Haiku, genere letterario giapponese. Questo fu, a detta di uno dei cittadini più rappresentativi di ResPublica, ovvero Gneo Sergio Catilina, motivo per tacciarci brutalmente di incoerenza e ridestare dubbi mai sopiti riguardo la nostra identità culturale. Alle critiche seguirono alcune risposte giustificatrici da parte mia, degenerate poi in un vero e proprio battibecco sempre più serrato tra il cittadino di Respublica ed il nostro Presidente, Nico R.
Il diverbio si concluse nel giro di poco tempo, salvo poi esser ripreso senza validi motivi dallo stesso Gneo Sergio Catilina in occasione di un convegno organizzato dalla alleata Repubblica Democratica di Vitla. Le offese si fecero sempre più pesanti, al punto da far intervenire il nostro Ministro degli Esteri, Nicoliberale.

Quest'ultimo chiese personalmente a Caio Giulio Aquila, senza dubbio l'elemento più rappresentativo di ResPublica, di intervenire per placare i toni del suo concittadino. Qualora nulla fosse cambiato, questo atteggiamento offensivo o di assoluta indifferenza e mancanza di solidarietà nei confronti di noi alleati, ci avrebbe potuto indurre a prendere provvedimenti più seri.

La situazione degenerò. Aquila non mosse un dito, Catilina si fece sempre più incalzante con i suoi toni arroganti e offensivi, a tal punto da costringere la Cittadinanza della nostra Micronazione a riunirsi per discutere del problema. Si decise pertanto di ritirare temporaneamente il nostro ambasciatore presso ResPublica SPQR. L'atteggiamento degli allora alleati si dimostrò scandaloso. Anziché chiedersi il perché di un'azione del genere, anziché ammonire il loro concittadino visto che visibilmente reo, anziché tentare di riallacciare i rapporti attraverso un dialogo civile, ci ricoprirono di critiche, insulti, minacce.

Cosa avremmo dunque potuto fare noi, parte lesa, dopo che ci trattarono in quel modo?
Perché avremmo dovuto considerare alleati dei cittadini che hanno ignorato il comportamento di un loro concittadino che infamava le nostre istituzioni, la nostra identità, la nostra cultura?
Usare la diplomazia con gente simile sarebbe risultato sottomettersi alla loro arroganza, continuare ipocritamente e buonisticamente un rapporto che non aveva più motivo d'esistere!

Comunque noi, da Micronazione estremamente democratica quale siamo non abbiamo intrapreso azioni individualistiche; abbiamo bensi' posto la decisione a votazione di tutta la cittadinanza, che si è espressa a favore della rescissione del trattato.
L'azione, giudicata avventata e scellerata dai più, è stata la reazione non all'atteggiamento deprecabile del singolo, Catilina, ma alla mancanza di solidarietà, conforto e aiuto da parte di tutta la cittadinanza di ResPublica. Non una parola venne spesa a nostro favore, nemmeno un cittadino condannò apertamente l'atteggiamento di Catilina che offendeva la nostra identità e la nostra legittimità a definirci micronazione. La nostra è stata quindi una scelta necessaria e coerente, che salvaguarda la nostra dignità e ci esclude da un'atteggiamento ipocrita che ci avrebbe caratterizzato qualora avessimo chiuso un'occhio su questo atteggiamento da parte del popolo di ResPublica.

Nonostante ciò noi non abbiamo mai intrapreso, e mai ci saremmo permessi, poiché crediamo nel Micronazionalismo e quindi nel Valore dell'autodeterminazione dei popoli, azioni offensive nei confronti di ResPublica. Le offese, d'altra parte, non sono mancate da parte loro ed in modo omogeneo confermando che nessun cittadino è mai stato dalla nostra parte, dalla parte dei loro alleati.
Siamo stati ricoperti di insulti, volgarità, critiche; siamo stati tacciati di non essere una Micronazione, di essere un Gioco, di non saper essere diplomatici, di far prevalere gli interessi del singolo su quelli della volontà popolare.

Ma non è finita qui!
Non sono bastati gli insulti ad alcune persone di ResPublica SPQR. Anzi, proprio il fatto che questi sono stati la maggior parte delle volte ignorati dal momento che molti di noi non ci tengono ad abbassarsi a forme di dialogo più animalesche che umane, può aver indotto il Cittadino Gneo Sergio Catilina ad intraprendere veri e propri attacchi vili, codardi, infami nei confronti di due cittadini della Repubblica Italica, ovvero me, Francesco Decimo Italico e Nico R.

Passo dunque a spiegarvi l'accaduto di qualche giorno fa.
Mentre svolgeva le operazioni di routine all'interno della Repubblica Italica, il Presidente Nico R. ha notato grazie a Sesto Giulio Cesare, l'unico a stare dalla nostra parte, che erano state cambiate la sua e la mia firma, mettendo come link ad un banner, l'indirizzo di ResPublica. Immediatamente i sospetti sono ricaduti sugli admin di ResPublica, dal momento che come molti di voi ricorderanno io e Nico R. ci iscrivemmo proprio su ResPublica per iniziare la nostra attività micronazionale. E' inoltre risaputo che un admin può modificare le firme degli utenti iscritti su quel forum.

Alle richieste di spiegazioni rivolte alla cittadinanza, nuovamente nessun cittadino si è schierato dalla nostra parte, nessuno, e sottolineo nessuno, ha pensato di indagare sull'accaduto. Anzi, siamo stati accusati di essere dei diffamatori, dei mistificatori.
Un esempio viene fornito da questo screen. Guardate come Caio Giulio Aquila giudica il nostro atteggiamento:

image

Ebbene cittadini di tutte le micronazioni, ciò non ha potuto far altro che animare il mio enorme senso di giustizia, e mi sono pertanto mosso alla ricerca delle prove. Grazie alla disponibilità dello staff di forumfree sono riuscito a risalire al colpevole di tale misfatto, ed indovinate chi è? GNEO SERGIO CATILINA!

Proprio colui che ci accusa di essere ridicoli, colui che ci taccia di non essere una Micronazione!
Penso che i fatti parlino da se e che non siano necessarie altre parole per descrivere tale vigliaccheria e attacco esplicito alla nostra Micronazione.
Mi auguro che vengano presi, in nome della Giustizia, provvedimenti contro questo individuo che da giorni ormai dimostra di essere un incivile, un vigliacco ed un superbo, tale e quale il suo omonimo.
Eccovi le prove, qualora nutriate ancora qualche dubbio.

image

image

Non ho null'altro da dire. Ora sta a voi giudicare.

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:27Quote

Millennium Member

Group: Presidente della Repubblica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:23

E ora, diciamo no anche a queste prove?

Sono Nico, il Presidente della Repubblica Italica!

image

Micronazione di Grandi Ideali e Sani Valori!

image

ONORE A TUTTI I MARTIRI INNOCENTI! LE UNICHE COLPE CHE GLI VENNERO ATTRIBUITE ERANO: L'ONESTA' E L'USO ADEGUATO DELLA PROPRIA MENTE!

image

GRAZIE ROBERTO SAVIANO!

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:28Quote

Romano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:29

Non ho nulla per difendere il mio concittadino e vi do perfettamente ragione sull'ultima questione.

e se io sono una parentesi nel tuo quaderno, devi vedere che pensiero c'è scritto all'interno
E se adesso te ne vai, Ghemon

MICRONAZIONE SOVRANA
image

RES PVBLICA SPQR REPUBBLICA ROMANA

Principe del Senato di Res Publica SPQR

www.respublicaspqr.altervista.org
http://respublicaspqr.forumcommunity.net

image

MOVIMENTO POPULARE CESARIANO: ROMANITA', LIBERTA' E MERITOCRAZIA

image

image
Arena Politica - Forum di Politica

imageimage

imageimage

image

"Cacciate dunque, occhi greci, la passione dell'occidente che aspetta... I santi monaci di Dio non inizieranno un giorno che Dio conosce bene... a incoronare di nuovo il re romano, ed ad attaccare un croce sul suo petto?"
I Bizantini
---------------------------------------
"Che cosa eri tu o Roma, intatta, se le tue rovine sono più grandi dell'intero mondo che ti è accanto?"
Ildeberto di Lavardin

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:31Quote

Monte Rangers (1728553) IX.980 Attacco

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:09, 21 minuti fa

Quante risate per questa storia, come mi sono divertito, ahahah
Il bello è che l'ho fatto tantissimo tempo fa e solo ora ve ne accorgete....per mano di Sesto Giulio Cesare ehehehe

CITAZIONE
I conflitti iniziarono in coincidenza di un concorso poetico organizzato da me, Ministro della Cultura, qualche tempo fa. Il concorso, come saprete, riguardava gli Haiku, genere letterario giapponese. Questo fu, a detta di uno dei cittadini più rappresentativi di ResPublica, ovvero Gneo Sergio Catilina, motivo per tacciarci brutalmente di incoerenza e ridestare dubbi mai sopiti riguardo la nostra identità culturale. Alle critiche seguirono alcune risposte giustificatrici da parte mia, degenerate poi in un vero e proprio battibecco sempre più serrato tra il cittadino di Respublica ed il nostro Presidente, Nico R.

La critica era personalissima e lo dimostra il fatto che cittadini di Res Publica hanno partecipato e vinto...

CITAZIONE
Quest'ultimo chiese personalmente a Caio Giulio Aquila, senza dubbio l'elemento più rappresentativo di ResPublica, di intervenire per placare i toni del suo concittadino. Qualora nulla fosse cambiato, questo atteggiamento offensivo o di assoluta indifferenza e mancanza di solidarietà nei confronti di noi alleati, ci avrebbe potuto indurre a prendere provvedimenti più seri.

La situazione degenerò. Aquila non mosse un dito, Catilina si fece sempre più incalzante con i suoi toni arroganti e offensivi, a tal punto da costringere la Cittadinanza della nostra Micronazione a riunirsi per discutere del problema. Si decise pertanto di ritirare temporaneamente il nostro ambasciatore presso ResPublica SPQR. L'atteggiamento degli allora alleati si dimostrò scandaloso. Anziché chiedersi il perché di un'azione del genere, anziché ammonire il loro concittadino visto che visibilmente reo, anziché tentare di riallacciare i rapporti attraverso un dialogo civile, ci ricoprirono di critiche, insulti, minacce.

Come già detto mille volte, questa cosa che fate cavallo di battaglia non significa nulla. Avreste dovuto muovervi per vie ufficiali con un messaggio in ambasciata/email/mp al diretto interessato.

CITAZIONE
Cosa avremmo dunque potuto fare noi, parte lesa, dopo che ci trattarono in quel modo?
Perché avremmo dovuto considerare alleati dei cittadini che hanno ignorato il comportamento di un loro concittadino che infamava le nostre istituzioni, la nostra identità, la nostra cultura?
Usare la diplomazia con gente simile sarebbe risultato sottomettersi alla loro arroganza, continuare ipocritamente e buonisticamente un rapporto che non aveva più motivo d'esistere!

Gli arroganti siete voi, che vi credete chissà chi, dopo due mesi che avete fondato la vostra "micronazione", parola altisonante no?

CITAZIONE
Comunque noi, da Micronazione estremamente democratica quale siamo non abbiamo intrapreso azioni individualistiche; abbiamo bensi' posto la decisione a votazione di tutta la cittadinanza, che si è espressa a favore della rescissione del trattato.
L'azione, giudicata avventata e scellerata dai più, è stata la reazione non all'atteggiamento deprecabile del singolo, Catilina, ma alla mancanza di solidarietà, conforto e aiuto da parte di tutta la cittadinanza di ResPublica. Non una parola venne spesa a nostro favore, nemmeno un cittadino condannò apertamente l'atteggiamento di Catilina che offendeva la nostra identità e la nostra legittimità a definirci micronazione. La nostra è stata quindi una scelta necessaria e coerente, che salvaguarda la nostra dignità e ci esclude da un'atteggiamento ipocrita che ci avrebbe caratterizzato qualora avessimo chiuso un'occhio su questo atteggiamento da parte del popolo di ResPublica.

Perchè la popolazione quirita non sarebbe dovuta rimanere indifferente a discussioni personali?
CITAZIONE
Nonostante ciò noi non abbiamo mai intrapreso, e mai ci saremmo permessi, poiché crediamo nel Micronazionalismo e quindi nel Valore dell'autodeterminazione dei popoli, azioni offensive nei confronti di ResPublica. Le offese, d'altra parte, non sono mancate da parte loro ed in modo omogeneo confermando che nessun cittadino è mai stato dalla nostra parte, dalla parte dei loro alleati.

Loro? Loro significa che vi abbiamo offeso a nome di tutta la cittadinanza. Ad "offendervi" saremmo stati io e Sardo...
CITAZIONE
Siamo stati ricoperti di insulti, volgarità, critiche; siamo stati tacciati di non essere una Micronazione, di essere un Gioco, di non saper essere diplomatici, di far prevalere gli interessi del singolo su quelli della volontà popolare.

1 Avete detto voi di essere un gioco per voce di due ministri del governo, e gli altri non hanno smentito.
2 Volete dire di essere stati diplomatici? Diplomatici si è con tutti, anche con chi si considera arrogante...
3 Ora dimmi dove ho detto questo "di far prevalere gli interessi del singolo su quelli della volontà popolare."

CITAZIONE
Proprio colui che ci accusa di essere ridicoli, colui che ci taccia di non essere una Micronazione!

Ma proprio lui che? pura retorica queste cose non centrano nulla
CITAZIONE
Penso che i fatti parlino da se e che non siano necessarie altre parole per descrivere tale vigliaccheria e attacco esplicito alla nostra Micronazione.

Vigliaccheria? da che pulpito viene la predica...dal pulpito di quelli che puntualmente si sottraggono a rispondermi. Da quelli che cancellano i messaggi. Da quelli che mettono in continuazione la stesso post per eludere domande scomode. Da quelli che si nascondono dietro il discuter civile per non controbbattere le critiche alle loro affermazioni diffamatorie.

Conclusione: questo post di Francesco Decimo Italico è un album di affermazioni infondate.

Vive ergo moribus praeteritis, loquere verbis praesentibus / Vivi perciò con la moralità degli antichi, ma usa le parole della modernità. Aulo Gellio
« Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi » Lucio Sergio Catilina

Salieri: Catilina Overture

Mai fidarsi di chi non beve, è gente falsa...e senza pene!

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:33Quote

Millennium Member

Ecco, davanti alle prove non può più nascondersi. Sono ancora diffamazioni?
Catilina taci! ahahaha ora rido io!!!!!!!
Godo, chissà se un pò di gente ha capito con chi a che fare e sta ripensando che si poteva fermare prima.
Tutto il resto è noia.

image

image

ONORE A TUTTI I MARTIRI INNOCENTI! LE UNICHE COLPE CHE GLI VENNERO ATTRIBUITE ERANO: L'ONESTA' E L'USO ADEGUATO DELLA PROPRIA MENTE!

image

GRAZIE ROBERTO SAVIANO!

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:39Quote

AHAHAH Ora non sottraetevi alle risposte che chiedo su affermazioni totalmente diffamatorie, così tutti vedranno di che pasta siete fatti, a basarvi solo sulle cazzate...

Vive ergo moribus praeteritis, loquere verbis praesentibus / Vivi perciò con la moralità degli antichi, ma usa le parole della modernità. Aulo Gellio
« Publicam miserorum causam pro mea consuetudine suscepi » Lucio Sergio Catilina

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:42Quote

Millennium Member

Non rispondo più a nulla, ora è come se fossi in vacanza dopo che ho concluso un gran affare di lavoro. Ovviamente non ci ho rimesso nulla, ho solo acquisito un bel pò di fama e gloria. Così come tutta la mia Micronazione e tutto il Popolo Italico.
La diffamazione è stata sventata e ora sei tu che spari il falso, ABBIAMO DIMOSTRATO TUTTO.
Quindi non sei più credibile!
Nella vita non si va avanti per scorciatoie o cucci nel culo, perchè poi arriva l'onesto che te lo mette in culo e ci rimani male.
Aaaaaaaaaaaaaaaah, come godo!

image

image

image

GRAZIE ROBERTO SAVIANO!

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:46Quote

Ma te li tiri proprio addosso gli insulti presidente del gioco?
Ma quale fama e gloria...rispondi alle mie domande...avete solo diffamato (tranne sull'ultima cosa ehehe) fin'ora...

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:48Quote

Millennium Member

Group: Ministro degli Esteri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:23, 7 minuti fa

La nostra micronazione si è sempre comportata con onestà, anche con coloro che non avevano nessuna intenzione di avere un confornto civile. Abbiamo dimostrato in questi frangenti la nostra unità e la nostra forza.
La menzogna non vince sulla verità e i giusti sottomettono sempre gli ingiusti.
Catilina, un consiglio disinteressato: hai ancora voglia di negare la realtà dei fatti? Non hai capito che in questo momento la cosa migliore che puoi fare è arrenderti e ritirarti con la coda tra le gambe?

Ministro degli Esteri di Repubblica Italica
[IMG]image[/IMG]

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:52Quote

CITAZIONE
hai ancora voglia di negare la realtà dei fatti? Non hai capito che in questo momento la cosa migliore che puoi fare è arrenderti e ritirarti con la coda tra le gambe?

La realtà dei fatti non la nego, anzi ne vado FIERO, sono contento di aver modificato i profili.
La realtà dei fatti la neghi tu continuando a chiamare questo gioco micronazione.

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:54Quote

Millennium Member

La realtà dei fatti è che sei stato sputtanato e non sei più credibile. Punto!
E io godo!

image

image

image

GRAZIE ROBERTO SAVIANO!

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:54Quote

Millennium Member

Group: Ministro degli Esteri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:23, 7 minuti fa

Se tu l'unico che chiama Repubblica Italica gioco, non noi: mi pare palese questo...quindi per favore, frequenta il nostro tribunale e forse di lì avrai le risposte che meriti al tuo comportamento...:lol:

Ministro degli Esteri di Repubblica Italica
[IMG]image[/IMG]

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:57Quote

Millennium Member

Group: Ministro della Cultura

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:26, 4 minuti fa

CITAZIONE
Quante risate per questa storia, come mi sono divertito, ahahah
Il bello è che l'ho fatto tantissimo tempo fa e solo ora ve ne accorgete....per mano di Sesto Giulio Cesare ehehehe

Immaginavo avresti riso: "Risus abundat in ore stultorum"
CITAZIONE
La critica era personalissima e lo dimostra il fatto che cittadini di Res Publica hanno partecipato e vinto...

A parte che non era una critica visto che per critica io intendo un atteggiamento volto a negare la validità di una tesi avversaria comprovando la propria, ed il tuo abbaiare per mezzo di volgarità mi sembra calzi poco con quella definizione.
Comunque io non metto in dubbio la critica, legittima da parte tua, bensi' l'atteggiamento volto a dissacrare la nostra identità culturale. E' a questo che nessuno dei tuoi concittadini si è opposto; di tutto il resto mi importa assai poco onestamente.
CITAZIONE
Come già detto mille volte, questa cosa che fate cavallo di battaglia non significa nulla. Avreste dovuto muovervi per vie ufficiali con un messaggio in ambasciata/email/mp al diretto interessato.

Ah, ed il diretto interessato non aveva ancora capito che il suo atteggiamento era leggermente scorretto? Dai Catilina, onestamente non abbiamo il tempo di venirti a fare da balie ed educarti. E poi ti faccio presente che ci siamo mossi per vie ufficiali: come interpreti sennò il primo passo, ossia quello di ritirare l'ambasciatore temporaneamente?

CITAZIONE
Gli arroganti siete voi, che vi credete chissà chi, dopo due mesi che avete fondato la vostra "micronazione", parola altisonante no?

Si, va bene caro :D

CITAZIONE
Perchè la popolazione quirita non sarebbe dovuta rimanere indifferente a discussioni personali?

Ah, però, non sapevo che il fatto che un cittadino offenda un'intera micronazione alleata sia una "discussione personale", come tu la definisci.

CITAZIONE
Loro? Loro significa che vi abbiamo offeso a nome di tutta la cittadinanza. Ad "offendervi" saremmo stati io e Sardo...

Una domanda: soffri di psicosi, disturbi cognitivo-comportamentali e/o schizofrenia? No, perché non riesco a capire come tu possa aver interpretato il fatto che tutta la cittadinanza sia stata indifferente con la compartecipazione di tutti alle offese tue e di sardovenezuelano. Fai dei voli pindarici assurdi, a volte, renditene conto.
CITAZIONE
1 Avete detto voi di essere un gioco per voce di due ministri del governo, e gli altri non hanno smentito.

A parte che l'ha detto un solo cittadino, tra l'altro frainteso brutalmente, e comunque perdonami se non ti ho fatto pervenire ufficialmente a casa un documento di smentita con tanto di timbro della nostra Micronazione ma sai, onestamente non ho seguito assiduamente ogni tua discussione intavolata.

CITAZIONE
2 Volete dire di essere stati diplomatici? Diplomatici si è con tutti, anche con chi si considera arrogante...

Infatti lo siamo stati. Prima di prendere una decisione definitiva ne è passato di tempo, anche troppo.

CITAZIONE
3 Ora dimmi dove ho detto questo "di far prevalere gli interessi del singolo su quelli della volontà popolare."

Non avere manie di grandezza, non tutto il discorso era rivolto a te. Questo ad esempio era rivolto ad Ossola.

CITAZIONE
Vigliaccheria? da che pulpito viene la predica...dal pulpito di quelli che puntualmente si sottraggono a rispondermi.

Sai, io sono solito rispondere a chi parla la mia stessa lingua, e mi pare chiaro che non parlo la tua lingua densa di volgarità e maleducazione.
CITAZIONE
Da quelli che cancellano i messaggi.

Dimostramelo, caro.

CITAZIONE
Da quelli che mettono in continuazione la stesso post per eludere domande scomode. Da quelli che si nascondono dietro il discuter civile per non controbbattere le critiche alle loro affermazioni diffamatorie.

Te l'ho già detto, per me il discuter civile è un presupposto, senza di quello non c'è dialogo, ma solo reciproco abbaiarsi a vicenda.

CITAZIONE
Conclusione: questo post di Francesco Decimo Italico è un album di affermazioni infondate.

Qua due sono le cose, o sei un impavido, o sei uno scemo. Dopo che è stata messa a nudo la tua vigliaccheria e sono state dimostrati i tuoi magheggi, ancora hai il coraggio di controbattere. Ti consiglio di evitare, caro Catilina, non vorrei che tu perdessi una bella fetta di elettorato alle prossime elezioni...

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:03Quote

Civis Romanus Sum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:03

Per la prima questione ritengo che è stato un errore madornale e sintomo di infantilismo recindere un trattato, pergiunta seza aver agito in maniera ufficiale. Caio Giulio Aquila non è ResPublica ci sono altri 30 cittadini, perchè non avete esposto i fatti e la condotta di Catilina in modo Ufficiale?gli Stati che si dicono tali fanno così, forse Catilina non ha tutti i torti...

Riguardo la seconda questione (manipolazione delle firme) non posso che rimproverare Catilina di infantilismo...

Edited by Caio Duilio Simone - 2/11/2009, 14:05

"Fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e conoscenza"

« I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori »

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:05Quote

"Se avanzo seguitemi, se indetreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi." Mussolini

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:27, 2 minuti fa

CITAZIONE (Nicoliberale @ 2/11/2009, 13:48)
La nostra micronazione si è sempre comportata con onestà, anche con coloro che non avevano nessuna intenzione di avere un confornto civile. Abbiamo dimostrato in questi frangenti la nostra unità e la nostra forza.
La menzogna non vince sulla verità e i giusti sottomettono sempre gli ingiusti.
Catilina, un consiglio disinteressato: hai ancora voglia di negare la realtà dei fatti? Non hai capito che in questo momento la cosa migliore che puoi fare è arrenderti e ritirarti con la coda tra le gambe?

Come non negare l'evidenza in questo caso, Catilina a torto.
Rimane comunque il fatto che non siete una micronazione ma un gioco, come detto anche dai vostri ministri.
Inoltre rimane il fatto che avete sbagliato e non vi siete comportati come una micronazione si sarebbe comportata in questo caso.

Res Publica SPQR Repubblica Romana

Edile Plebeo della Res Publica

image

Message Email Top
61 replies since 2/11/2009, 13:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: