Il Sito web della Repubblica Italica!

« Older   Newer »
  Share  
bibs
view post Posted on 17/7/2009, 19:54




Una Micronazione che aspiri a diventare un buon punto di riferimento, nel suo campo, tra i tanti navigatori che quotidianamente approdano in rete, non può farsi mancare un Sito web.

Una grafica molto accattivante che ha visto la partecipazione del ns Presidente della Repubblica, e una navigazione resa semplice da una struttura che si molto pratica.
Nel Sito web sono raccolte tutte le informazioni chiave che potranno guidare i neofiti nel campo delle Micronazioni ed ovviamente...redizionarli verso la nostra ;)

Il Sito web della Repubblica Italica - http://www.repubblicaitalica.tk

Bibs,
Ministro della Propaganda e della Grafica
 
Top
Marco Domizio Italico
view post Posted on 17/7/2009, 20:05




Si, questo è come un portale. Dal sito, oltre alle varie informazioni, la gente viene portata al blog, al forum, al canale e ritorna al sito XD
Ottimo!
 
Top
MatteoCattaneo
view post Posted on 23/11/2009, 21:21




Posso permettermi di muovere una critica? Perchè come lingue ufficiali avete sia italiano che inglese? Se siete una micronazione italiana l'unica lingua ufficiale dovrebbe essere l'italiano. Ovviamente la lingua straniera sarà usata in campo diplomatico con micronazioni non italofone.
Non voglio entrare in conflitto con nessuno di voi, è una mia opinione che ci tenevo far sapere a voi.

Edited by MatteoCattaneo - 23/11/2009, 22:08
 
Top
Polaretto
view post Posted on 23/11/2009, 21:25




Vorrei collaborare allo sviluppo del sito, perchè ritengo che un pizzico di conoscenze informatiche, ne potrebbe migliorare l'estetica!
 
Top
Marco Domizio Italico
view post Posted on 23/11/2009, 21:27




Il sito, appena l'azienda Italica Pubblicitaria si muoverà, verrà rinnovato in modo radicale. Quindi quando ce ne sarà bisogno tutti saranno chiamati a raccolta!
 
Top
Polaretto
view post Posted on 23/11/2009, 21:37




okok
 
Top
5 replies since 17/7/2009, 19:54   489 views
  Share