Avvisi di assenze

« Older   Newer »
  Share  
Marco Domizio Italico
view post Posted on 7/8/2009, 10:21




In questa discussione si fanno gli avvisi di assenza.
Siete pregati di scrivere per quanto rimanete via, i giorni insomma :D
Grazie per l'attenzione!
 
Top
patriota toscano
view post Posted on 16/1/2010, 10:02




Salve, sarò assente dal 22.01 al 26.01, dovevo essere fuori da ieri ma la compagnia aerea mi ha annullato il volo, approfitto per ringraziarla di cuore.... image
 
Top
Marco Domizio Italico
view post Posted on 16/1/2010, 14:12




Ehehehe, beh buon viaggio e sei stato un grande a postare qui come dovere di ogni cittadino per avvertire le autorità.
 
Top
patriota toscano
view post Posted on 2/2/2010, 19:29




Salve, il mio pc è morto dopo 7 anni di gran lavoro e fatica, adesso sto postando dal pc di mio suocero ma non lo potrò fare tutti i giorni per cui fino a quando non avrò un nuovo pc potrò non essere molto attivo.Non so se questa sia la sezione giusta ma ritenevo importante fare questa comunicazione.
 
Top
Francesco Italico
view post Posted on 2/2/2010, 20:05




Va benissimo patriota. Torna presto, ti aspetteremo con ansia! :D!
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 2/2/2010, 20:24




Torna presto patriota..:D
 
Top
Marco Domizio Italico
view post Posted on 8/2/2010, 18:22




Avviso tutti che da domani, Martedì 9 Febbraio 2010, fino a Venerdì 12 Febbraio 2010 io non ci sarò causa Gita scolastica.
Lavorate bene senza di me che quando torno vi mangio XD
 
Top
simodo90
view post Posted on 8/2/2010, 18:37




Annuncio la mia (probabile ma non sicura) assenza da sabato a lunedì.
 
Top
Polaretto
view post Posted on 22/2/2010, 22:03




Miei cari, a seguito di 1 precedente discussione con Nico R. mista ad altri problemi che stanno mettendo a dura prova il mio equilibrio psico-fisico, ho deciso di prendermi 1 pausa da tutto e da tutti, per ristabilire 1 pò di pace...non sò dirvi se tornerò, ma potete stare tranquilli che se ciò avverrà, avrete 1 cittadino veramente attivo tra le vostre schiere...

I miei saluti a tutti, sinceramente dispiaciuto....

Polaretto, Ennio.
 
Top
Francesco Italico
view post Posted on 27/2/2010, 17:45




CITAZIONE
Miei cari, a seguito di 1 precedente discussione con Nico R. mista ad altri problemi che stanno mettendo a dura prova il mio equilibrio psico-fisico, ho deciso di prendermi 1 pausa da tutto e da tutti, per ristabilire 1 pò di pace...non sò dirvi se tornerò, ma potete stare tranquilli che se ciò avverrà, avrete 1 cittadino veramente attivo tra le vostre schiere...

I miei saluti a tutti, sinceramente dispiaciuto....

Polaretto, Ennio.

Caro Pola, ti reputo una persona intelligente e dunque sono molto dispiaciuto di questa scelta. Tuttavia non posso che invitarti a riflettere su quello che Noi, Repubblica Italica, siamo, e quelle che sono le tue idee. Se ti troverai concorde con noi, spero tu possa continuare ad essere dei nostri; qualora invece le tue idee divergessero dalle nostre, penso che la rescissione della Cittadinanza da parte tua sia un gesto doveroso e di coerenza. Riguardo i problemi esterni alla Micronazione non posso che augurarti umanamente buona fortuna, nella speranza che si risolvano presto. Tienici aggiornati, comunque, e a presto!
 
Top
9 replies since 7/8/2009, 10:21   134 views
  Share