Death Note, questo sopravvalutato.

« Older   Newer »
  Share  
Major Zero
view post Posted on 5/11/2009, 13:41




Death Note, l'anime osannato dalla massa è sopravvalutato si o no?
 
Top
Nico R.
view post Posted on 5/11/2009, 14:33




Non lo so, io non l'ho mai guardato. Guardavo solo la sigla su MTV perchè era troppo pesante e mi attirava tanto XD
 
Top
xuanchan
view post Posted on 5/11/2009, 20:34




Non l'ho letto tutto, però a me piace.
Non credo sia sopravvalutato: è decisamente al di sopra della media di molti manga, perché non è scontato, non è melenso ed è ben disegnato.
 
Top
Polaretto
view post Posted on 5/11/2009, 22:02




Io ne ho sentito solo la storia a grandi linee, e non mi sembra tanto entusiasmante...
 
Top
xuanchan
view post Posted on 5/11/2009, 23:41




Ma c'è l' 83% di probabilità che tu ti sia perso tutti i ragionamenti di L !

SPOILER (click to view)
c'è una citazione in questa frase :P
 
Top
|Fen|
view post Posted on 6/11/2009, 14:52




A me non è piaciuto granchè. Certo, inizialmente la storia affascina, chi non vorrebbe avere un DeathNote per fare pulizia di criminali e affini?

C'erano tutti i presupposti per un anime d'azione, ma si è rivelato quasi psicologico e basato sulle congetture dei protagonisti più che sulle loro azioni.

In definitiva: carino, ma c'è di meglio.
 
Top
Altas
view post Posted on 14/11/2009, 01:57




Lavori buoni di nuova uscita da quel che ne so non ce ne sono, ma death note credo sia la miglior serie uscita in questo periodo.
 
Top
xuanchan
view post Posted on 17/11/2009, 20:32




CITAZIONE
rivelato quasi psicologico e basato sulle congetture dei protagonisti più che sulle loro azioni.

Ma a me piace per questo O.o
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 14:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ultimamente è stato pubblicato un articolo molto interessante sugli errori nell'anime delle prime 10 puntate, alcuni sono particolarmente grossolani come quelli di Raye Penber.

dirittoecronaca.it/retrospettiva-dell-anime-death-note-opera-invecchiata-male-o-capolavoro-senza-tempo

Basta copiaincollare l'url sul browser.
Effettivamente rivisto a distanza di tanti anni ci si rende conto che non è invecchiato proprio benissimo, almeno l'anime.
 
Top
8 replies since 5/11/2009, 13:41   224 views
  Share