7 GIORNI ITALICI

« Older   Newer »
  Share  
egoz
view post Posted on 3/1/2010, 17:02




Da ora il 7 GIORNI ITALICI sarà pubblicato la domenica in questo topic.

Numero 1: 7_giorni-1
 
Top
Nico R.
view post Posted on 3/1/2010, 20:51




http://www.megaupload.com/?d=68DZVH5U

Quello è il link per chi non riuscisse a scaricarsi il file in publisher, è in pdf.
Ti do un consiglio egoz, scaricati pdf converter perchè molti non riescono a vederlo con publisher e lo riesci a convertire ;)

Però ora mi devo inchinare a te.
Prima mi hai chiesto il perchè di quell'appellativo "figo". Beh, è semplice!
Da uno nuovo che cosa ci si aspetta? Molte cavolate perchè si è nuovi e non si sa che fare o comportarsi.
Tu, invece, hai fatto richiesta per un giornale e il giorno stesso sei uscito col primo numero.
In più hai messo cose non banali perchè a volte per fare bene alla fine si mettono cavolate e invece hai messo le cose più importanti dello scorso mese e stop.
Complimenti!

N.B: La barzelletta è molto strana, ma per questo mi fa ridere ahaha
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 4/1/2010, 00:57




Ottimo egoz, davvero ottimo...:D complimenti!!!
 
Top
LorenzoSP
view post Posted on 5/1/2010, 14:09




Molto bello, soprattuttto lo spazio umoristico!
 
Top
Polaretto
view post Posted on 10/1/2010, 17:12




Complimenti Egoz, il giornale parte a gonfie vele, un cosniglio, crea 1 azienda a riguardo, così da trovare altri collaboratori al progetto ;)
 
Top
Nico R.
view post Posted on 10/1/2010, 17:40




Non serve una azienda, l'importante è sempre che ha bisogno di giornalisti e lascia il contatto sul giornale.
Tutto ciò è servito a me che appena posso lo contatterò perchè sono interessato come avevo già detto.

Continua così egoz, ottimo lavoro. Anche la battuta XD
Anche se chiamare micronazione quella vaticana mi sa strano, ma ognuno ha il suo parere e un giornalista fa bene ad esprimesi così.
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 10/1/2010, 19:05




Un'altra bella uscita..complimenti egoz!! :D
 
Top
Polaretto
view post Posted on 10/1/2010, 23:14




l'utilità dell'azienda sarebbe che così avrebbe a disposizione una sezione magari protetta dove discutere delle prossime uscite...
 
Top
Francesco Italico
view post Posted on 11/1/2010, 14:20




Complimenti egoz, il tuo impegno è esemplare.
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 11/1/2010, 14:23




Appoggio la proposta di polaretto...:) Alla prossima uscita vorrei contribuire egoz. Come posso fare?
 
Top
egoz
view post Posted on 11/1/2010, 18:59




Mandami un mp su ciò che vorresti o sulle tue idee.
 
Top
Altas
view post Posted on 12/1/2010, 00:54




Come mai nessuna notizia in merito al mio rapimento? :(
 
Top
LorenzoSP
view post Posted on 16/1/2010, 22:17




Bè anche io all'inizio avevo arricciato il naso di fronte al Vaticano, o meglio di fronte al loro forum e lo arriccio anche ora. Però sembra una micronazione seria.
Sull'assedio della Repubblica Popolare Sovietica starei più attento invece: come un paese virtuale può occupare un altro paese virtuale? Quello della RPS è stato più un convincimento su Benedetto16 a cambiare idea.
 
Top
37 replies since 3/1/2010, 17:02   222 views
  Share