cantanti-gruppi

« Older   Newer »
  Share  
The Patriot
view post Posted on 4/2/2010, 16:30




Ragazzi quali sono i vostri cantanti e gruppi preferiti?
ne scrivo qualcuno dei miei: 883/ max pezzali , Ligabue, R.E.M., Green Day, U2,Red Hot Chili Peppers, Laguna Coil, Nickelback .........e altri........i vostri???
 
Top
Francesco Italico
view post Posted on 4/2/2010, 18:47




Se dovessi scegliere i miei tre artisti preferiti sceglierei i seguenti:

- Franco Battiato
- Fabrizio De Andrè
- Juri Camisasca

Ci sono molti altri musicisti che apprezzo, soprattutto nella musica classica e new age, ma loro tre sono quelli che ascolto di più.
 
Top
Nico R.
view post Posted on 4/2/2010, 19:06




Impossibile dirli tutti...

Se guardiamo il lato della musica di facile ascolto direi:

- Kanye West
- The killers
- Dj Tiesto

Poi altri che non ricordo XD

Se guardiamo dal lato della vera musica, allora mettiamo sulla brace:

- musica stile barocco
- musica sperimentale che mi passa Franz su Battiato XD

Però, c'è un però, il gruppo che prediligo e che non metto per ovvi motivi nella classifica della musica di facile ascolto sono i PLACEBO.
 
Top
patriota toscano
view post Posted on 4/2/2010, 19:50




The Beatles, Queen, Pink Floyd, Oasis, Duran Duran, Blur, Elio e le storie tese,Celine Dion, Ligabue, Vasco Rossi, Zucchero, Claudio Baglioni e sicuramente altri che ora mi sfuggono.
 
Top
Altas
view post Posted on 5/2/2010, 02:37




Nico R. tamarro XD
 
Top
robertorifokkk
view post Posted on 5/2/2010, 09:41




Il mio cantante preferito in assoluto è Fabrizio De Andrè, mentre tra i vivi in assoluto CAPAREZZA image
Da piccolo ascoltavo, e continuo ad ascoltare i Litfiba dei bei tempi, e Ligabue dei primi anni '90... Poi articolo31 (quando erano hiphop), poi Gazzè e Consoli...
Adoro tutti i cantautori anni 60-70 con un po' di personalità a se, Guccini, De Gregori, Gaber, poi Gaetano e Nomadi (meno)...
Infine mettiamo gli Elii che sono fantastici, gli MCR e le due BB (bardò e bassotti...) e credo che basta pure...

In ogni caso difficilmente trovo musica che odio...
 
Top
simodo90
view post Posted on 5/2/2010, 15:11




Ascolto un po' di tutto: dagli Ska-P e dai Vallanzaska e Banda Bassotti (meno) agli Articolo31, dai cantautori italiani del calibro di "Faber" e Guccini, ai MCR e dai grandissimi Elio e le Storie Tese a molti altri (AC/DC, Deep Purple, Van Halen, ecc)......... :D
 
Top
Nico R.
view post Posted on 5/2/2010, 18:24




CITAZIONE
Nico R. tamarro XD

Altas emotruz ahahahahah Nuovo genere inventato da te, complimenti! XD
 
Top
Daniele Italico
view post Posted on 6/2/2010, 14:36




Beatles, Bob Dylan, Brian Eno, David Bowie, Frank Zappa, Neil Young, Pink Floyd, Rolling Stones, etc...
 
Top
TiberioGracco87
view post Posted on 7/2/2010, 12:18




Per quanto riguarda la musica italiana apprezzo in particolare De Andrè e Battisti. Degli attuali nessuno (a parte Elio e le Storie Tese) perchè ritengo che la musica italiana stia vivendo un periodo di forte declino.
Per quanto riguarda la musica straniera, mi oriento in particolare verso il Rock anni 80. In particolare David Bowie ed Alice Cooper.
 
Top
9 replies since 4/2/2010, 16:30   22 views
  Share