QUA STA L'IMBROGLIO VERSO L'UMANITA'.

« Older   Newer »
  Share  
Giovanni Ioannoni1
view post Posted on 26/7/2015, 18:55




QUA STA L’IMBROGLIO VERSO L’UMANITA’! NUOVO CIELO, NUOVA TERRA IN NUOVA VITA.


Ciò che è stato sarà di Nuovo, al tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra e di un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.


L'Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri - genera - azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra. Benedico ogni Singola Anima e tutti i Popoli della Terra.


Riappaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere LA CREAZIONE DI DIO L’UNICO IL SUPREMO L’ONNIPOTENTE in Spirito Universo quale Vero DIO nostro UNICO CREATORE.


JESUS CRISTUS sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, GESU’ ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa. Facciamo tutti Ritorno in DIO.

SI INVOCHI, LO SPIRITO CRISTICO INFINITO SUGLI UOMINI.


La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO Trionferà sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, con GESU’ SIGNORE nei nostri cuori non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE E SALVATORE NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.


IL Pianeta dell’attraversamento chiamato anche SECONDO SOLE formerà con l’orbita sua e della Terra una Croce simbolo nei cieli causando sconvolgimenti e spostamento dell’asse Terrestre. Sia L’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO.


Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI - Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalem nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere.


Gloria alla Jèrusalem Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI VERSO.


Scenda sulla Terra lo Spirito Cristico Cosmico di Pace e Amore Infinito in noi.
L’UMANITA’ IN JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE.
VENGA IL REGNO DEL SOLE IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO.
VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO.


JURM Ben ISman, CATALIZZATORE DEL NUOVO UMANESIMO NASCENTE.
DALLA SANTA CASA INTERIORE DELLO SPIRITO DIVINO NEL PONTE AUREO DI CONGIUNZIONE UNITARIA DELLE FEDI E DELLE RELIGIONI, AUSPICA, LA CREAZIONE DEL NUOVO MONDO CHE SARA'. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI.


Per il bene della Santa ricomposizione dell’umanità L’IDDIO UNO L’UNICO L’ASSOLUTO, VOGLIA, che le Altezze Celesti e Terrene prendano in dovuta considerazione attuativa quanto segue e ponga il tutto in essere, che L’IDDIO UNO LO VOGLIA e che le Forze Celesti Veglino sulla Umanità e sulla Terra.


E’ il momento dell’Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli, essa ci appartiene come il Cielo ci appartiene
IN NOME DELLA MADRE, DEL PADRE, DEL FIGLIO, DELLO SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO. AMEN.


Amati Fratelli è tutto molto chiaro ,vedete, è andata come andata e non possiamo farci niente.


Gustiamoci i restanti sprazzi di vita che ancora ci restano, avendo cura di non farci ulteriore male tra di noi, amiamoci l'un l'altro tenendo a mente che noi siamo UNO IN DIO NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE CHE CI TIENE A SUA CURA E PROTEZIONE, nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen


Auguriamoci migliore Sorte nel nostro passaggio prossimo Trascendentale in Corpo, Mente, Anima e Spirito.


L' Ascensione nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ci Salverà dall'annientamento per poi essere Reinseriti sulla Terra.


Una volta Purificati e Rigenerati, noi saremo posti tramite la Discensione sulla Superfice della Nostra Meravigliosa Nuova Terra Rigenerata e in un Nuovo Cielo Inseriti.


Non resta che Pregare con Fervida Fede in DIO ONNIPOTENTE e Sperare nel Ritorno del Signore Jesus Cristus nostro Salvatore. Vostro Amatissimo,
Giovanni


Argomento infelice ma rivelatore e liberatorio, il dragone ossia satana viene dallo sprofondo del mare del cielo esso va inquadrato nel pianeta X, marduk, nibiru e nello spirito degli annunaki o anunnaki che dir si voglia, nonché, negli inferi del pianeta Terra al centro stesso della Terra dove sono condannati e relegati " gli spiriti dell'inferno ".


Pare, come se bruciasse la terra sotto i piedi, dentro la terra e sopra la nostra testa…


Oltre tutto, pare che la Terra stessa si stia in più parti letteralmente spaccando anche visivamente a cominciare dal suo esterno.


Alcune verità fino a ieri ci sono state poste per necessità temporali di difficoltà di comprensione solo in simboli e parabole e che solo da adesso, ci sarà dato, tolto il velo dei Tempi e del Tempo conoscere e comprendere ogni cosa apertamente.


Non abbiate paura, con la Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo nostro Signore, noi siamo posti a loro cura e protezione dal male, noi Figli di DIO, non abbiamo motivo di avere paura.


Intuizione o altro, si vedrà, Per me, la vedo come deduzione.


Si dice che dall’esperimento Philadelphia in poi gli USA ed altri hanno lavorato pazientemente, non solo per aprire le porte dell’Inferno, ma per scoprire tecnologie segrete con le quali convincere l’umanità dell’esistenza degli UFO.


Un lavoro lungo e meticoloso in ogni dettaglio, a cui NWO, ed altri, hanno fornito ogni appoggio finanziario e logistico, al fine di concretizzare il grande sogno diabolico: "la conquista del mondo".


Gli alieni, che appaiono in forme orribili, altro non sono che demoni saliti dal mondo inferiore grazie all'aiuto di costoro; saranno loro ad effettuare il primo attacco all'umanità, quando sarà in ginocchio per una crisi irreversibile, poi appariranno gli alieni "belli", che con le loro fantastiche astronavi (in tecnologia antigravità e multi dimensionale) ricacceranno apparentemente i demoni all'Inferno e si proclameranno salvatori e creatori del genere umano. Tutti crederanno.


A questo punto ogni forma di credenza religiosa verrà bandita e punita con la morte, tranne una; verrà riedificato il tempio di Salomone, in cui gli uomini adoreranno il nefasto.


La Terra sarà così una magnifica prigione dorata, ma questo durerà solo per un attimo, poiché le Forze Celesti interverranno.


Questa incredibile testimonianza di Alan Rock ad una radio privata USA, subito dopo oscurata dall'FBI, di cui alcuni siti americani riportarono per brevissimo tempo la registrazione.
Che ne pensate?


fonte: The God's Secret.1997, Los Angeles, da Liberty Radio, argomento inserito in nwo.it forum sezione Ufo il 19-9-08, da Ultimo Raggio ( persona al momento non più rintracciabile, penso sia tornata alla casa del Padre nostro, almeno così “tra le righe” mi è stato dato intendere, diciamo è una mia arbitraria deduzione.


Ps
Chiedo scusa per la brutalità di quanto esposto, anche se da me leggermente mitigata per meno impressionare, che altrimenti sarebbe stato ulteriore motivo di attrito tra le diverse sensibilità.


Signori, non abbiate paura, DIO in noi, DIO tra di noi in DIO universo.


RAPPORTIAMOCI, ALLA DIVINA LEGGE DEL PERDONO MISERICORDIOSO INCONDIZIONATO, CHE CI PORTERA’ FUORI DAL DUALISMO CUI SIAMO IMPRIGIONATI DA TEMPI ATAVICI, CHE CI RICONSEGNERA’ AI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO.


Mi auguro che L’Amata Umanità voglia e possa meditare ed agire di conseguenza, CHE L’IDDIO UNO L’UNICO, LO VOGLIA.


INOLTRE: Prendere quanto segue con le dovute pinze, ma prendere pur sempre in visione senza paura alcuna, dove si direbbe che: Allo scatenarsi dell’inizio di una ipotetica guerra atomica, che avverrebbe in più fasi, sempre si direbbe che, al punto senza ritorno ci sarebbero sbarchi dallo spazio esterno, con evacuazioni su larga scala con teletrasporti su navi spaziali, per poi ricevere aiuti sia materiali che spirituali, ed essere poi riportati purificati sulla Terra in perfetta salute nei stessi pressappoco punti di prelevamento, dove sarebbero poi reinseriti. Alla successiva fase di ri – inizio vita, dopo aver ricevuto, la nostra purificazione nonché quella della Terra. Avvenuta la quale avverrebbero fasi successive. Coloro che sarebbero portati su navi spaziali riceverebbero aiuti sia materiali che spirituali, per essere poi riportati sulla Terra, non soltanto in perfetta salute ma avendo subito un mutamento spirituale completo. Dato che il nostro calendario, che sembrerebbe sia in ritardo di 13 anni, oggi secondo detto appunto che si dovrebbe apportare sulla datazione se veritiera, noi ci troveremo, oggi già nell’anno 2028?
Vero o non vero, noi, rimettiamo il tutto a nostro Signore L’Iddio Uno, L’unico, L’Eterno, che avrà cura di salvare il genere umano, i suoi figli del Signore L’Iddio Uno, L’Unico L’Eterno L’onnipotente!


Per dirla tutta, riporto che i demiurghi e i falsi dèi, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono indotti, gli uomini, inconsapevolmente, a male agire di riflesso, su gli uomini, sia col pensiero che con le azioni sui suoi propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, gli uomini, perche non sanno quello che fanno.


Figli di Dio vi amo tutti! Come ho ricevuto così ritrasmetto.

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman da Teramo Italia. Libero pensatore, secondo propria libertà di coscienza, filosofo autodidatta, ottimista cosmico e catalizzatore! Bisogna avere cuore! Invoco lo Spirito Santo in me – in noi umanità dei Figli di Dio, i suoi figli. vi amo tutti! [email protected]
 
Top
0 replies since 26/7/2015, 18:55   25 views
  Share